Sabato 13 settembre, la corte della Rocca di Vignola ospita il terzo appuntamento di “Storie di Corte”. In scena lo spettacolo “Shezan, il Genio Impossibile”, un’affascinante combinazione di magia, fachirismo e comicità che promette di stupire spettatori di tutte le età.

Per permettere a un pubblico ampio di assistere allo show, sono previste tre repliche, alle ore 15.00, 16.00 e 17.00.

Un genio bizzarro e uno spettacolo fuori dagli schemi, Shezan è un genio decisamente atipico: niente lampada, niente padrone, vive in una piccola teiera e vaga nel mondo alla ricerca di chi possa liberarlo. Ma l’unico modo per spezzare l’incantesimo è sorprendere davvero il pubblico. Da qui nasce uno spettacolo dinamico, fatto di giocoleria, pantomima, equilibrismo, fachirismo estremo e una buona dose di comicità.

La caratteristica più distintiva di Shezan è la sua versatilità: l’artista modella la storia in tempo reale, adattando il tono tra comicità, sogno e fiaba, per dare vita a uno spettacolo sempre diverso e adatto a spettatori di ogni età e interesse.

Con tecnica, fantasia e grande capacità di coinvolgimento, Shezan restituisce alla performance dal vivo tutta la sua forza: quella dell’incontro autentico tra artista e pubblico.

Orari

Repliche spettacoli: 15.00 – 16.00 – 17.00

Biglietti

Intero: 12,00 €

****

Per informazioni e costi:
info@roccadivignola.it
Tel.: 059 775246